1. festival
  2. Sile Jazz 2020 “Suoni Vicini”

Sile Jazz 2020 “Suoni Vicini”

SILE JAZZ

Suoni Vicini

20 giugno – 31 luglio 2020

 

È tutto pronto per la nona edizione di SILE JAZZ, un progetto di nusica.org con la direzione artistica di Alessandro Fedrigo. Il festival intitolato SUONI VICINI accenderà i riflettori dal 20 giugno al 31 luglio in tredici comuni in tra le province di Treviso e Padova, uniti e collegati dal fiume Sile. Luoghi che torneranno a vivere dopo il silenzio dei mesi scorsi, palcoscenici d’eccezione per la grande musica jazz e luoghi d’incontro per la comunità: Treviso, Casale, Casier, Istrana, Mogliano Veneto, Morgano, Preganziol, Piombino Dese, Quinto di Treviso, Roncade, Silea, Vedelago, Zero Branco.

Un festival ripensato per questo momento di ripartenza, sostenibile e a “chilometro zero”, con un programma work in progress per alcune date, ma già con grandi sorprese, come il concerto di  Kurt Rosenwinkel Trio e Roberto Gatto

Con il primo festival di questa estate, la musica dal vivo torna ad essere finalmente protagonista, diventando strumento per accorciare le distanze e unire le comunità, in totale sicurezza. E lo farà con tantissimi concerti all’aperto – quasi tutti gratuiti – con ingressi e posti numerati, a cui si accederà prenotando il proprio posto online al sito Eventbrite.

Il primo appuntamento con SUONI VICINI è per sabato 20 giugno a Casale sul Sile con Jennifer Cabrera Fernandez & 3rd roots.

Menu